Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

ScreenShot pagina con php

Salve, ho una pagina php che permette di costruire una grafica man mano l'utente compila i campi a disposizione, può inserire del testo, può inserire delle immagini e decidere anche la dimensione.

Quando finisce il lavoro e decide di proseguire con l'acquisto del prodotto, e quindi clicca sul pulsante invia, in quell'istante vorrei che si facesse uno screenshot della sua pagina e salvarla l'immagine dentro una cartella del sito, esempio nominata(Grafiche_Clienti).

C'è un modo per farlo?

Grazie

Un altro modo per risolvere questo problema potrebbe essere quello di salvare la pagina in html. A me non importa che sia immagine o pdf, l'importante che io riesco a vedere come ha impostato la grafica l'utente.

Originariamente inviato da freuxbang
    Un altro modo per risolvere questo problema potrebbe essere quello di salvare la pagina in html. A me non importa che sia immagine o pdf, l'importante che io riesco a vedere come ha impostato la grafica l'utente.
    a dire il verô avrei trovato questo script http://www.html.it/script/cattura-sc...do-script-php/ ma non mi funziona, qualche idea sul motivo?????

Permessi di invio