Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Javascript aiutoooo

Utente di HTML.it

Javascript aiutoooo

Ciao a tutti mi sono iscritta perchè ho urgenza/estremo bisogno di aiuto per creare una pagina in javascript!
    Ho un esame tra una sett e la professoressa ha pensato bene di assegnarci un progetto, è abbastanza libera la scelta su cosa farlo, il punto è che io oltre ad aver visto mille tutorial non so bene da dove partire.
    IDEA PROGETTO: Vorrei creare una pagina su Frank Sinatra scrivendo un testo che scorre come i titoli di coda a sx e nella parte dx le immagini che appaiono e scompaiono.

So che sarà sicuramente un'idea banale e non ha nulla di interattivo per cui chiedo il vostro aiuto come potrei impostare la pagina per far sì che il progetto prenda forma e soprattutto suggerimenti per un'idea migliore ma fattibile?
    Premetto che ho creato in passato una Timeline in xml con file (ovviamente) allegato del css, e javascrip. Però stavolta ci deve essere l'html e quindi sono un po' in palla.
    Grazie mille anticipatamente per il vostro aiuto!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    (ri)leggi il regolamento, butta giu' una bozza di pagina e apri un'altra discussione con un titolo appropriato.

Benvenuta nel forum, tieni presente che qui pero' raramente trovi qualcuno disposto a farti i compiti a casa...
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio