Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di star scrivendo nella sezione giusta
Di recente due amici mi hanno chiesto aiuto con la messo online dei rispetivi siti web, entrambi, girando in rete, sono entrati in possesso di template gratuiti, ma non essendo pratici d'informatica hanno chiesto aiuto a me che ne mastico un pò di più.
Le mie limitate conoscenze informatiche però mi hanno condotto ad uno stop di fronte alla messa in funzione dei contact form di entrambi i siti.
Uno dei due è realizzato in HTML5 e utilizza un javascript sul quale ho provato a metter mano con l'unico risultato di riuscire a far funzionare il tasto che cancella il form ma non quello che invia la mail (l'altro è realizzato in flash e lo posterò nella sezione apposita). Mi chiedevo quindi se voi poteste dargli un occhiata e magari indicarmi cosa fare per sistemarlo.
Vi ringrazio tutti anticipatamente.

Mi sono accorto, mentre copiavo il codice, che dovrei postare per intero il codice di 3 files andando oltre il limite di caratteri consentito, nel regolamento non trovo indicazioni su come postare files. Cosa faccio?