![]()
mi scuso inizilmente se questo argomento è già stato trattato parecchie volte (suppongo), ma la mia richiesta è probabilmente più precisa..
Io dovrei realizzare un database su cui andrò ad inserire diversi dati, e a cui mi collegherò via web (php) E tramite un'applicazione Java..
Ora iniziano le domande:
Ho seguito questa guida: http://www.thestar.it/blog/apache-ph...os-10-8-parte/ e non ho avuto problemi fino alla fine, infatti se vado su 127.0.0.1/prova.html visualizzo la mia paginetta bella bella senza problemi..
Se ora volessi portare questo mio sito (in questo caso una pagina) in pubblica, ovvero che qualsiasi persona possa, inserendo il mio ip pubblico, visualizzare la mia pagina.. come devo fare?
sono 2 giorni che provo e riprovo, seguendo guida su tutorial, e tutorial su guida.. ma niente, non riesco a farlo partire..![]()
anche perchè se digito il mio indirizzo ip pubblico sul browser, mi dice che devo inserire password e nome utente..![]()
-> qualcuno può spiegarmi arrivato a questo punto, come posso fare per pubblicare online la mia pagina?
---
Spero in un vostro immenso aiuto!![]()