Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: mysql e google charts

mysql e google charts

Ciao a tutti,
    vorrei riuscire a creare un grafico con google charts interrogando un db mysql.innanzitutto premetto che non sono ne un informatico e ne un programmatore. mi sto avvicinando a questo mondo per passione e sto cercando di imparare cercando info su internet. tra le pagine che ho trovato, questa mi sembrava la piu completa ma sicuramente danno per scontato alcune cose che io che non sono del settore non so.http://stackoverflow.com/questions/12994282/php-mysql-google-chart-json-complete-example
    allora..io ho un webserver (raspberry pi) con mysql e phpadmin.
    se ho capito bene...devo creare del codice per la pagina web html e un file.php per interrogare il db.
    qualche giorno fa ho creato un app per l'iphone che inserisce dati in una tabella mysql e invia il return value e per far questo ho creato un file.php (con la query) e salvato nella cartella di phpadmin.
    per creare il progetto che voglio fare...dove devo salvare il file.php e dove la pagine html?
    o si puo creare un unico file con il codice della pagina web e la query che interroga il db?

Resto in attesa di vostri suggerimenti, grazie

Nicola

sono riuscito a creare un grafico con valori presi da una mia tabella mysql.... poi iniziando ad andare piu nel dettaglio...volevo che i valori nel grafico fossero sempre visibili (ad esempio in cima alla colonna) per avere dei dati precisi e non approssimativi.... ma sono rimasto veramente sconcercato e basito che questo cosa in google charts non è possibile fare ! mi sempre alquanto folle! se qualcuno ne sa qualcosa al riguardo

Permessi di invio