Ho una pagina con una serie di menù a discesa come nell'esempio:
Quello di cui ho bisogno è lasciare visibile il primo menù select, e far vedere i menù successivi in base alla scelta che si fa nel primo menù.codice:<select name="ingrediente"> <option value="0" selected> Scegli l'ingrediente</option> <option value="1">farina</option> <option value="2">olio</option> <option value="3">marmellata</option> <option value="4">uova</option> </select> <select name="tipo"> <option value="0" selected> Scegli il tipo di farina</option> <option value="a">zero</option> <option value="b">doppio zero</option> <option value="c">manitoba</option> </select> <select name="marmellata"> <option value="0" selected> Scegli il tipo di marmellata</option> <option value="e">di ciliegie</option> <option value="f">di lamponi</option> <option value="g">di arance</option> </select>
Ad esempio se scelgo l'ingrediente "marmellata" mi deve comparire il menù name="marmellata" con la scelta del tipo e non comparire il menù del tipo di farina.
Sto provando con
Ma non so come attivare e disattivare la visilititàcodice:<select name="select" style="visibility:hidden">