Ciao a tutti,
sto creando la mia classe per creare rettangoli.

Il compilatore (DEV C++) non da errori, il programma parte ma la linea non viene disegnata.

codice:
#include <windows.h>

class _RECT {
      public:
             const static COLORREF redColor = RGB(255,0,0);
             const static COLORREF blueColor = RGB(0,0,255);
             const static COLORREF greenColor = RGB(0,255,0);

             void Draw(HWND hwnd,int x,int y)
             {
               for(int i = 0; i < 100; i++)
               DrawPixel(hwnd,x,y,blueColor);
             }
             void DrawPixel(HWND hwnd,int x,int y,COLORREF color=redColor)
             {
                  if(hwnd == NULL)
                  {
                      exit(0);
                  }
                  HDC hdc = GetDC(hwnd);
                  SetPixel(hdc,x,y,color);
                  ReleaseDC(hwnd,hdc);
                  
                  return;
             }
      };
e poi chiamo la funzione per disegnare il triangolo all'interno dell'handler grafico della finestra del programma.

codice:
LRESULT CALLBACK WindowProcedure (HWND hwnd, UINT message, WPARAM wParam, LPARAM lParam)
{
    switch (message)                  /* handle the messages */
    {
           case WM_PAINT:
                _RECT my_Rect;
                my_Rect.Draw(hwnd,100,100);
                break;
        case WM_DESTROY:
            PostQuitMessage (0);       /* send a WM_QUIT to the message queue */
            break;
        default:                      /* for messages that we don't deal with */
            return DefWindowProc (hwnd, message, wParam, lParam);
    }

    return 0;
}