Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Donovant

Bad Request: Ajax per estrapolare qualche dato da Disqus?

Qualcuno ci ha mai provato?
    Il form con i commenti va bene, tutto viene caricato correttamente, ma nel momento in cui faccio delle chiamate ajax con i vari url (api) di Disqus mi dice bad requesto, ovviamente le chiamate sono jsonp (uso mootools).
    Beati gli smemorati, perchè avranno la meglio anche sui loro errori...

My gallery: http://donovant.deviantart.com/gallery/

Utente di HTML.it
    Non ho mai usato DISQUS, ne uso mootools, quindi non so esserti di gran aiuto, ma vedi cosa riesci a trovare QUI.

Ciò che mi interesserebbe: perché hai scelto mootools?

Per una bella risata vai QUI

Utente di HTML.it L'avatar di Donovant
    Vista la domanda, mi dovresti prima spiegare perchè NO Mootools, per usare altri frameworks tipo jQuery.
    Mootools ha una struttura che emula l'implementazione di classi/oggetti quasi come in java. jQuery non ha le stesse caratteristiche, lo vedo meno consistente, sarà ottimo per ajax, anche se non vedo da dove, e sicuramente ci sono più cose in giro da scaricare che puoi usare. Ma solitamente il codice dei vari script sono abituato a scriverlo da me.

Grazie per il link, ma anche io uso google e non ho trovato nulla, o per meglio dire, ho trovato tante cose che non mi hanno aiutato.
    Beati gli smemorati, perchè avranno la meglio anche sui loro errori...

My gallery: http://donovant.deviantart.com/gallery/

Utente di HTML.it
    jquery ha innanzitutto una community molto più estesa ( forum compreso...quello di mootools non esiste più; oggettivamente però è un peccato) si implementa molto più velocemente/ facilmente. (sarà abitudine?).
    Ad esempio adesso, nel tuo caso un forum specializzato ti farebbe comodo e, come dici te, è molto più facile (sempre abitudine può essere) da usare per fare le chiamate (ajax).

In passato lo usavo un pò, ma mi ci sono trovato male rispetto(!) a Jquery. Personalmente seguo le tendenze, ovvero jquery è e rimane per adesso la libreria più conosciuta; inoltre, consultando le varie statistiche, pare che mootools sta morendo... ci si adatta....

E' vero, mootools è orientato di più verso l'OOP e le classi, ma jquery è imbattibile per quanto riguarda il DOM. Ovviamente quanto appena detto è una mia opinione personale e se tutti sarebbero d'accordo non saremo nella democrazia (almeno sul web pare che esiste [sic!]) del 2013.

Per una bella risata vai QUI

Permessi di invio