Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Dallo scheletro alla realizzazione

Ciao a tutti, sto provando a fare un sito e non avendo nessuna esperienza non so bene come muovermi...
    Per intanto ho provato a fare la struttura della home, avendo già in mente quello che vorrei fare dopo a livello grafico ma non sapendo bene come realizzarlo.
    Mi piacerebbe in sostanza che avesse uno stile simile a questo sito: http://kansasgirlscouts.org/ e più o meno la stessa struttura. Ecco come l'ho pensato, in codice:

codice:
    <!DOCTYPE html>
    <html>
    <body>

<div id="container" style="width:500px">

<div id="content" style=background-color:#FFD600;height:150px;width:150px;float:left;text-align:center;line-height:100px;">
    <h1>LOGO</h1></div>

<div id="content" style="background-color:#FFA500;height:150px;width:350px;float:right;text-align:center;line-height:100px;">
    <h1>Qui ci va lo slide</h1></div>

<div id="content" style="background-color:#FFFFFF;height:10px;width:500px;float:left;"></div>

<div id="menu" style="background-color:#FFD700;height:150px;width:345px;float:left;text-align:center;
    line-height:150px;">
    Qui ci andrebbero le offerte speciali
    </div>

<div id="content" style="background-color:#FFFFFF;height:150px;width:10px;float:left;"></div>

<div id="content" style="background-color:#EEEEEE;height:150px;width:145px;float:left;">
    Content goes here</div>

<div id="content" style="background-color:#FFFFFF;height:10px;width:500px;float:left;"></div>

<div id="content" style="background-color:#FFFFFF;height:150px;width:345px;float:left;">

Parte descrittiva dell'ostello, un po' di parole chiave, qualche altra cosa. Parte descrittiva dell'ostello, un po' di parole chiave, qualche altra cosa. Parte descrittiva dell'ostello, un po' di parole chiave, qualche altra cosa. </div>

<div id="content" style="background-color:#FFA500;height:150px;width:145px;float:right;">
    Content goes here</div>

<div id="content" style="background-color:#FFFFFF;height:150px;width:10px;float:left;"></div>

<div id="content" style="background-color:#FFFFFF;height:20px;width:500px;float:left;"></div>

<div id="footer" style="background-color:#FFA500;clear:both;text-align:center;">
    Copyright ©nessuno, ho copiato spudoratamente</div>

</div>

</body>
    </html>
    e poi immagine (allegata).

A questo punto cosa devo fare? Lo so che è una domanda scema... Ma non ho tanto idea di come fare a rendere presentabile questo sgorbio!
    Immagini allegate Immagini allegate

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: Dallo scheletro alla realizzazione

ciao
    ricorda che sei tenuto, come tutti, ad utilizzare il tag [CODE][/CODE] per postare codice sul forum
    (suggerisco l'uso di
    Codice VB [aiuto]
    Modalita' normale
    Modalita' avanzata
    )

buon lavoro

edit:
    "Copyright ©nessuno, ho copiato spudoratamente" non è male

Utente di HTML.it
    A questo punto cosa devo fare?
    Incomincia ad adattare il layout alle tue esigenze

Potresti realizzare il logo,cercare oppure fare lo slideshow e finirti la prima pagina.

p.s.: senza un editore e con la non-voglia non andrai molto lontano. Puoi provare KOMODO EDITOR (in inglese).
    Per una bella risata vai QUI

Re: Re: Dallo scheletro alla realizzazione

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    ciao
    ricorda che sei tenuto, come tutti, ad utilizzare il tag [CODE][/CODE] per postare codice sul forum
    (suggerisco l'uso di
    Codice VB [aiuto]
    Modalita' normale
    Modalita' avanzata
    )

buon lavoro

edit:
    "Copyright ©nessuno, ho copiato spudoratamente" non è male
    Scusa, non avevo proprio idea... Spero di aver fatto giusto adesso.
    Per il resto non so bene cosa sia Codice VB. Visual basic? Sono ignorante.

E grazie per il buon lavoro!

Re: Re: Re: Dallo scheletro alla realizzazione

Originariamente inviato da bombolone
    Scusa, non avevo proprio idea... Spero di aver fatto giusto adesso.
    Per il resto non so bene cosa sia Codice VB. Visual basic? Sono ignorante.

Grazie per il buon lavoro, e per la cosa del copyright... cerco di essere onesto!

Permessi di invio