Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

User Login / Logout / Access Page

Salve, sono nuovissimo nel mondo PHP e SQL.

Ho seguito un tutorial on line su come creare accesso per gli user registrati nel data base. Diciamo che tutto mi funziona. Pero' non riesco a capire alcune cose. Dunque. Come riferimento usate questo user valido che si trova nella tabella che ho creato:

http://www.slmty.com

Username: fabio
    Password: ciao

Domanda #1:
    Una volta che effettuo correttamente il login, praticamente non so piu' cosa fare. A questo punto dovrei creare una altra pagina php e dare accesso allo user di poter fare qualcosa?

Mi date un esempio reale di codice?

Ad esempio, mettiamo che chiamo la pagina profile.php che faccio ora?

Utente di HTML.it
    tutto risolto. era un = di piu' :-)

Utente di HTML.it
    Perdonami, ma hai comprato un dominio, hai creato un sito.. senza avere un'idea di base?
    Piccola guida personale basata sulla mia breve esperienza:

- Pensare ad un'idea
    - Vedere se si può fare (se hai le capacità, le risorse e tutto il resto)
    - Se non si può fare, trovare il modo di farlo ugualmente
    - Fare una piccola bozza
    - Cominciare a sviluppare in locale (o, in alternativa, in server gratuiti come Altervista)
    - Test test e ancora test
    - Pubblicarlo online

Più che altro, se compri direttamente il dominio senza avere un progetto base ci perdi solo soldi

Ad ogni modo, le funzioni che l'utente può utilizzare dipendono appunto dal tipo di sito che hai in mente, per questo motivo ho scritto quelle cose (se sono sembrato minimamente aggressivo mi scuso ).
    Nella pagina Profilo potresti, ad esempio, mostrare le informazioni relative all'account dell'utente loggato. Il che significa fargli vedere il suo nome, cognome, una foto, e così via, dipende da che campi hai nella tabella utenti.

Se scrivi un'impostazione base di cosa vorresti visualizzare magari possiamo darti una mano

Thinker

Permessi di invio