Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Che ne dite? Pareri? :)

Salve, ho appena acquistato online due componenti per il mio pc, ossia case e alimentatore. Mi lamento sempre del rumore che fa il mio pc ed č per questo che ho optato per cambiare quest'ultimi. Le mie scelte sono ricadute su:

- Thermaltake case tower element v nvidia
    - Cooler Master Alimentatore Silent Pro MII 720W 80plus bronze w/135mm Fan, single 12V rail

pensate che guadagnero' parecchio in ambito rumore? Per adesso ho un alimentatore anonimo, senza marca, e sento quasi tutto il rumore provenire da li'. Datemi le vostre impressioni, grazie e ciao

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Secondo me un bel po' di rumore lo faranno anche le ventole della CPU e della scheda video.

Io le cambio sempre entrambe a favore di dissipatori Artic Cooling, ci si guadagna tantissimo sia in silenziositą che in raffreddamento senza spendere chissą che cifre.

Il case in sč, se non ha pannelli fonoassorbenti, non č che riduca il rumore, per l'alimentatore non saprei, non ho esperienza con i Cooler Master.

Ecco la mia configurazione

Scheda madre: nvidia m2npv-vm
    Scheda video: Nvidia Geforce Gt 240
    Ram: 8 Gb Corsair Dominator (4 banchi x 2 gb)
    Processore: Amd Athlon II X3 445 Processor
    Alimentatore: Cooler Master Alimentatore Silent Pro MII 720W 80plus bronze w/135mm Fan, single 12V rail (in attesa di consegna)
    Case: Thermaltake case tower element v nvidia (in attesa di consegna)

Per ridurre il rumore della ventola della cpu avevo pensato a questa: http://www.mediashopstore.it/titan-c...et-k8-am2.html
    Che ne dici?

ps= so gia che l'alimentatore č eccessivo per questa configurazione, ma dato che il pc č in continuo sviluppo potrą anche andare bene in futuro

Permessi di invio