Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Pannello d'amministrazione (backend)

Salve a tutti

Con la mia azienda, stiamo realizzando un sito web per un cliente abbastanza importante, e abbiamo pensato di affiancre al sito web, un pannello d'amministrazione (tipo joomla).

Dopo ore spese a cercare sul web, devo dire di aver avuto scarsi risultati.. Un po per inesperienza sull'argomento, non sono riuscito a trovare una buona soluzione.

Qualcuno di voi conosce un buon pannello in php (gratuito o anche a pagamento) che goda di un buon supporto?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma un pannello per amministrazione di cosa, del sito o del cliente?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Amministrazione del sito.

Avere una schermata di login con username e password, e poi accedere a un'interfaccia che ti permetta di scrivere nuovi articoli con un editor di testi, caricare foto, video ecc ecc..

Proprio come Joomla.

Il sito c'è già. Ci serve questo pannello in php da modificare e collegare al sito in modo che il cliente se lo possa gestire!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se cerchi un admin che ti gestisca il sito (già creato) in termini di contenuti ritengo che dovrai fartelo non penso esta un "gestionale" che possa gestire un sito "esterno" non creato dal gestionale stesso (vedi CMS)
    Cavicchi Andrea

Si, noi sappiamo che dobbiamo creare tutta la parte di collegamento tra questo pannello e il sito, e con il database, però almeno il template per l'interfaccia averlo già pronto sarebbe ottimo!

Cercando con google mi escono parecchi template di questi pannelli, con tanto di live demo, il problema è che non so quale prendere, perchè non conoscendoli non so come sia il supporto, se valido o meno.

Mi sembri molto confuso, e questo difficilmente porta a soluzioni, se cerchi un template (qui si dovrebbe aprire una discussione per cosa intendi tu per template. Almeno screma in parte indicandone massimo due) cosa centra con il titolo della discussione lo sai solo tu

Comunque lascio a chi ha più tempo e voglia visto che avevo frainteso
    Cavicchi Andrea

Forse mi sono spiegato male

Comunque ho risolto, ho cercato la "base" di cui avevo bisogno per iniziare a lavorare, ora posso procedere con la parte in php per la gestione dei contenuti.

Drupal! Drupal! Drupal!
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Originariamente inviato da Crosis88
    Forse mi sono spiegato male

Comunque ho risolto, ho cercato la "base" di cui avevo bisogno per iniziare a lavorare, ora posso procedere con la parte in php per la gestione dei contenuti.

mi puoi dire la base che hai trovato? servirebbe anche a me...
    grazie

Permessi di invio