Salve, non avendo trovato una sezione jQuery, ho pensato questa sia la migliore. Spiego il mio problema.
Ho creato un div in style slideshow su cui scorrono diversi div. Ogni div ha come background settata un immagine. Volendo pero fare tutto il div cliccabile ho cercato un codice jquery buono ma non riesco a ottenere i risultati sperati. Ovunque io clicchi, mi si apre sempre e solo il link dell articolo
Ecco il codice jQuery
codice:
jQuery(document).ready(function() { jQuery("div.slide").not("a").click(function() { window.location = jQuery(this).find("h2 a").attr("href"); return false; }); });
Mentre il codice php/html
codice:
<div class="slide" style="background: url('<?php echo $wpc_image_url[0]; ?>') no-repeat; background-size: cover; background-position: center center;" > <div class="date"><?php echo get_the_date(); ?> | di <?php the_author_posts_link(); ?><?php edit_post_link( __( 'Modifica', 'wepavia' ), ' | ', ''); ?></a></div> <h2><?php wepavia_preaddtotitle(); ?><?php the_title(); ?><?php wepavia_addtotitle(); ?> <?php get_template_part( 'relatedinfo' ); ?> </h2>
<?php the_content(''); ?></p> </div>
In pratica vorrei che tutto il div fosse cliccabile e rimandasse all indirizzo contenuto in h2, ma cliccando su qualsiasi altro collegamento nel div mi mandasse a quell esatto collegamento.
Grazie per altre info chiedetemi.