Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Linguaggi di programmazione

Buon giorno HTML.it, sono un nuovo iscritto, Nicoseven. Sto organizzando con degli amici un sito web dinamico: la nostra idea sarebbe di fare un sito, dove l'utente può registrarsi e una volta registrato può modificare la sua HOME page un po' come vuole. In pratica creeremmo un sito dove ogni user ha la sua home page che modifica come vuole. ridimensiona certi pannelli come vuole, li posiziona dove più gli piace e visualizza i pannelli che vuole (news, notifiche, ecc.).
    Siamo in 3 a partecipare a questo progetto. Ci siamo divisi i compiti:
    -uno gestisce la grafica, che è veramente bravo a farlo. Quindi CSS, HTML e immagini;
    -uno HTML e javascript per i pannelli personalizzabili;
    -io PHP e HTML per le iscrizioni e varie altre cose.
    È giusto che mi impari il PHP per il mio compito, ovvero gestire gli utenti e le iscrizioni? Conosco un po' il C, sarà difficile apprendere il PHP?
    Grazie

Scusa, ma sto morendo dal ridere ma che domanda é "é giusto imparare il php?" ? Hai detto che dovete fare un sito dinamico, se non usate un prodotto giá pronto per realizzare quello che volete fare, e dal momento che tu devi fare il lato php, mi sembra scontato che tu debba saperlo il php, altrimenti come fai? Passi la registrazione degli utenti e la login, di cui troverai tonnellate di script giá fatti in giro per l'etere, ma tanto per dirette una: come pensi di preservare le modifiche della home dell'utente che il tuo collega javascriptista renderá possibili? Buono studio Comunque no non è molto complicato il php, la sintassi dovrebbe risultarti in parte familiare, e php.net è ben fatto per le reference del linguaggio con tanto di esempi per ogni funzione/oggetto che andrai ad usare.
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio