Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

WORDPRESS - Si tenta di fare i furbi, eh?

Ciao,
    ho la necessità di far sì che l'utente di tipo editore possa modificare anche delle opzioni del tema che ho installato.

Ho provato ad utilizzare il plug-in Adminimize per personalizzare ciò che l’utente “Editore” può vedere, però ho un problema.

Anche se abilito l'opzione che desidero quando questo tipo di utente cerca di modificare il tema, appare il messaggio: Si tenta di fare i furbi, eh?

Qualcuno sa dirmi se ha avuto questo problema e come lo ha risolto?

Posso agire direttamente sulle pagine di wordpress senza utilizzare nessun plugin? se sì come?

Grazie in anticipo a tutti.
    degele

Re: WORDPRESS - Si tenta di fare i furbi, eh?

Originariamente inviato da degele
    Ciao,
    ho la necessità di far sì che l'utente di tipo editore possa modificare anche delle opzioni del tema che ho installato.

Ho provato ad utilizzare il plug-in Adminimize per personalizzare ciò che l’utente “Editore” può vedere, però ho un problema.

Anche se abilito l'opzione che desidero quando questo tipo di utente cerca di modificare il tema, appare il messaggio: Si tenta di fare i furbi, eh?

Qualcuno sa dirmi se ha avuto questo problema e come lo ha risolto?

Posso agire direttamente sulle pagine di wordpress senza utilizzare nessun plugin? se sì come?

Grazie in anticipo a tutti.
    Usa plugin Advanced Access Manager è stato creato appositamente per questo.

Permessi di invio