Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Dpc_watchdog_violation

Dpc_watchdog_violation

Salve, ieri ho reinstallato da zero Windows 8. Ho creato poi prima di utilizzare il PC un punto di ripristino. Oggi mi si è presentato di nuovo l'errore DPC_WATCHDOG_VIOLATION. Con BlueScreen View ho visto che ci sono due file che provocano il BSoD: hal.dll e ntoskrnl.exe. Che fare? Ho installato solo due programmi, Stardock Start Menu 8 e Simple AdBlock per IE, non credo si tratti di un errore hardware perché lo schermo blu non è random, succede solo se clicco col mouse e se ascolto musica (che si interrompe e mi fa un rumore strano). Inoltre ho scansionato l'HDD e la RAM e non mi danno errori rilevati, antivirus idem. Non ho aggiornato nessun driver, devo vedere la vostra risposta. Aspetto una risposta!
    Cosmin

Se non hai un HD SSD non aggiornato per win 8 potrebbero essere i driver della scheda video oppure un antivirus tipo AVG

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Ho disinstallato l'antivirus (Norton) e aggiornato ma l'errore rimane.
    Cosmin

Originariamente inviato da cosmy96
    Ho disinstallato l'antivirus (Norton) e aggiornato ma l'errore rimane.
    la violazione del watch dog timer e' dovuto a tempi di attesa non previsti dal sistema operativo da parte di un qualche driver.
    Capita se i driver usati non sono compatibili con windows 8 in pratica non certificati.

Se succede quando interviene l'audio proverei a verificare i driver corrispondenti.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Si, s'interrompe l'audio. E poi ho provato Ubuntu sul PC e l'errore non si presenta. Conclusione? Microsoft cacca, i suoi sistemi sono disastrosi, aspetto di vedere se all'aggiornamento alla versione 8.1 ci sarà ancora il DPC_WATCHDOG_VIOLATION. Continua ad aiutarmi, e sono fiero, qualche altra risposta...
    Cosmin

Permessi di invio