Siccome ho l'esigenza di creare un eccomerce senza fare uso di CMS.
Vorrei trovare un tempalte per eccomerce ma sono tutti rivolto a cms,dove posso trovare tempalte css che nn sn legati a CMS ?
Siccome ho l'esigenza di creare un eccomerce senza fare uso di CMS.
Vorrei trovare un tempalte per eccomerce ma sono tutti rivolto a cms,dove posso trovare tempalte css che nn sn legati a CMS ?
Un E-commerce senza backfront non esiste.
Come caricheresti gli articoli?
Altrimenti ti puoi fare la facciata con il solo html (un e-commerce vetrina).
![]()
Per una bella risata vai QUI
Bhe mi sn programmato tt un sistema in phpper questo in poche parole mi sn fatto un cms privato..siccome vorrei un template generale x eccomerce
Per favore, niente linguaggio sms.
"eccomerce" si scrive ecommerce.
Cosa intendi per "template generale" ?![]()
...allora fare un layout generale in html non dovrebbe rappresentare nessun problema.Bhe mi sn programmato tt un sistema in php
Inoltre, a che ti serve se già ce l'hai un sito e-commerce fatto da te.
Infine, questa è la sezione .css e il tuo argomento c'entra ben poco con il css.
![]()
Nel senso volevo comprare un bel CSS per il mio sito in quanto non sono un esperto di css,ma tutti i css a pagamento strutturati per un eccomerce gli trovo in joomla o per altri CMS.
Tutto qui
puoi prvare questo
http://www.free-css.com/free-css-tem...ectronix#shout
ma fossi in te userei una cosa seria , tipo twitter bootstrap, o zurb foundation 4.
Sono framework responsive con una valanga di opzioni, non sono facili da capire, ma una volta appresi i trucchi, puoi piegarli alle tue necessita e sono davvero potenti
?
Sto usando bootstrapperò se ci fossero dei template di bootstrap come esempio sarebbe magnifico
zurb foundation 4 ha una valanga di demo , ma si tratta di ricambiare framework, non so quanto tu ne abbia voglia.
http://foundation.zurb.com/templates.php
?
@simo88fano
Qual'è il sito? Se non è troppo complesso, in 10-14gg te lo posso fare o lo facciamo insieme.Nel senso volevo comprare un bel CSS per il mio sito
Se è questa l'opzione, contattami per pm.
Altrimenti, se te la vuoi fare tu, dovresti specificare cosa vuoi di preciso e qui ti si darà una mano.
Con "un bel css per il mio sito" si può intendere di qualunque.
Ancora non ho capito se è un CMS, un sito E-commerce oppure un sito vetrina (lo si evince dal titolo del 3d --->no cms ).
![]()