Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

PHP 5.4 ricrea ogni volta id sessione nuovi

Ciao a tutti. Ho dovuto reinstallare lampp ed ora ho php 5.4.3 (prima 5.2.6).

Nel passaggio si è sballata tutta la gestione delle sessioni... e quindi tutto il mio oscommerce.

Ovviamente già da tempo non utilizzavo le funzioni session_register ecc... ma direttamente $_SESSION.

Però non capisco perché ora ogni volta che clicco un link viene creato un id di sessione diverso... e tutti i dati vanno persi!

succede anche ad altri?

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Non dovrebbe succedere, sarà un errore nella configurazione.

Sembra che la sessione non viene salvata sul server e quindi ci viene creata di nuovo su ogni richiesta. Hai verificato se ci siano dei file nella session directory?

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Originariamente inviato da neroux
    Non dovrebbe succedere, sarà un errore nella configurazione.

Sembra che la sessione non viene salvata sul server e quindi ci viene creata di nuovo su ogni richiesta. Hai verificato se ci siano dei file nella session directory?
    non ho verificato... stasera controllo. ieri sera però ho aggiunto un'istruzione: ovvero faccio fare il session_start solo se il session_status!=2. adesso se ho i cookie abilitati funziona... senza cookie il parametro di sessione viene passato negli url ma ogni volta viene ricreato un id sessione diverso...

Permessi di invio