Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: eliminare account

eliminare account

spero sia la sezione giusta,ero indeciso fra questa e hardware e desktop.devo portare il pc a fare una pulizia interna ,dato che ho visto che ha parecchia polvere accumulata nel dissipatore e altri punti ed io non sono capace a smontare i vari componenti o meglio, non sono capace a rimontarli
    è consigliabile eliminare vari nick e password memorizzati prima di portarlo a pulire?grazie
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    dipende da quanto ti fidi

al coso faccio una pulizia annuale profonda con pennello e aria (e shampoo dove serve),
    problemi di rimontaggio nessuno tranne per un piedino della ventola del dissipatore che non si incastra bene di suo

scommetto che nessuno si era mai posto questo problema

più che altro perchè è una perdita di tempo poi reimpostare tutti i nick di accesso ai vari siti.comunque non credo che curiosi i vari siti dei preferiti il tecnico.
    'Cos I defied the law.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    di solito il tecnico ha altro da fare..

si è vero,sono io che sono paranoico.
    'Cos I defied the law.

Originariamente inviato da todoroki
    scommetto che nessuno si era mai posto questo problema
    Non scommettere perché perderesti! Non sei l'unico!

più che altro perchè è una perdita di tempo poi reimpostare tutti i nick di accesso ai vari siti.......
    Ci sono vari metodi per fare un backup e il ripristino velocemente con pochi clic

Ci
    si è vero,sono io che sono paranoico.
    Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

come si fa il backup da ripristinare velocemente?
    'Cos I defied the law.

come si fa il backup da ripristinare velocemente?
    Ad esempio con Acronis, oppure se sono file anche con un file .bat e il comando robocopy ecc.
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

ho w7 e ho creato immagine con programma predefinito.
    'Cos I defied the law.

ho w7 e ho creato immagine con programma predefinito.
    Quando si fa un backup con acronis o altro non è necessario fare un backup di tutto il disco, ma si può fare un backup solo delle impostazioni o di file specifici, l'immagine intera presuppone il ripristino di tutto il disco, che penso non sia adatto al tuo caso.

Come ho già detto, ci sono comunque vari modi di procedere uno è appunto robocopy, un altro potresti zippare tutti i file che non vuoi vengano sbirciato, con una bella password, ecc.

Giovanni Falcone

Permessi di invio