Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 213

Discussione: Mito Apple

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di goatboy

Mito Apple

Essendo sicuro che su questo forum ci sono persone molto più esperte di me sull'argomento, vi pongo la seguente domande: ma è proprio vero che questi notebook della Apple sono così super-veloci super-fighi super-potenti super-tutto rispetto agli altri notebook ?

Se sì, cosa li rende così super-tutto?
    Se no, perchè diavolo gira questa leggenda?
    Ma soprattutto, gli oggetti in questione valgono i prezzi esagerati? Come fanno ad essere così alti rispetto ai notebook delle altre marche?

Più dettagli mi date, più sono contento

Utente di HTML.it
    Secondo me i Mac sono effettivamente più user friendly dei PC avendoci lavorato sopra, ma la differenza è andata scendendo nel corso degli anni, se negli anni '90 era evidente ora molto meno. Poi molti miti di presunta superiorità dei mac sono solo alimentati dal marketing della Apple ma servono più che altro a giustificare i prezzi elevati a cui vendono venduti ad esempio i mac book pro ecc.
    Uno degli ultimi miti sfatati è stato ormai un paio d'anni fa quello che voleva osx immune dai virus! http://antivirusmac.it/
    eppure molti ci credono ancora!
    Discorso simile direi che si può fare per ipad e soprattutto iphone.

Utente di HTML.it
    Ormai è tardi, ho vissuto due anni nella menzogna dunque!!!!
    Non poteva avvisarci di questi incredibili misteri nel 2012? quando questo thread fu aperto?

Due anni di vita sprecati, oh dolce abbraccio della morte coglimi e poni fine alle mie sofferenze.

Utente di HTML.it
    Ho sempre sostenuto l'eutanasia per mettere fine a indicibili sofferenze, ma l'Italia rimane un paese arretrato in cui la modernità ha permeato solo i consumi e non le abitudini culturali soprattutto della classe politica!

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Non è vero progresso se non è per tutti, si dii una Audi A6 Avant 3.0 TDI a tutti o, in mancanza di sufficienti scorte, una BMW 530tD, anche alla classe politica, che tutti possano apprenderne leggendo il libretto uso e manutenzione.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio