Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

nascondere indirizzo su barra i.e e firefox

Ciao ragazzi
    ho un sito web fatto con un programma(non ricordo quale) ma il sito è in html.Ho disabilitato il tasto destro del mouse (sia per i.e che firefox) ma quando si va sul mio sito si visualizza sulla barra di explorer e firefox la url cioè l'indirizzo questo non capita se uso dei redirect che con l'opzione cloaking nascondo il reale indirizzo web.Ci sta qualcuno che mi può dire come fare inserendo magari qualche codice nello script html?
    Il sito è hostato su un sito free m volendo,se dovessi inserire un indirizz di un sito "reale" in internet posso prendere un altro spazio web che userei come "indirizzo cloaking".
    Ciao e grazie
    Helen

PS:Non ditemi che comunque si può risalire a tutto lo so ma basta saperlo fare,volerlo fare e avere il tempo di farlo diverso è se uno se lo trova "bello e servito" intendo l'indirizzo sulla barra di explorer e firefox idem è per il discorso della disabilitazione dei tasti mouse che ho fatto

Utente di HTML.it
    QUI

Per una bella risata vai QUI

Originariamente inviato da Nobody33
    QUI

La seconda parte mi è chiara (quella che copre il percorso sulla barra inferiore,non parlando di browser immagino valga sia per I.E che Firefox) ma la prima parte no,quella che,se ho capito dovrebbe coprire la parte dell'indirizzo superiore.Dce di creare una pagina bianca html ma...alla fine come verrà chiamata questa pagina?devo creare cartelle?
    Counque mi "sei stato utile al 50%"
    Vediamo chi altro mi sa aiutare

Helen

Permessi di invio