Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

ZF2 e php-fusion: Class has no unserializer

Ciao a tutti, sto avendo un problema nell'integrare un tool scritto con ZF2 ed il sito gestito con php-fusion.

La situazione è la seguente:
    Il lato pubblico del sito web è gestito con php-fusion. Il cliente aveva già un pannello di amministrazione basato su ZF2. Adesso ho avuto la necessita di integrare i due. Visto che la maggior parte del pannello era già scritto non mi sono messo ad integrarlo scrivendo un componente per php-fusion. E' andato tutto bene se non fosse che se mi autentico nel pannello di amministrazione, la prima volta che apro una pagina del sito pubblico ottengo l'errore:

Codice PHP:
    Warning: Class __PHP_Incomplete_Class has no unserializer in **** 
    L'errore viene data alla linea dove si trova
    Codice PHP:
    start_session(); 
    Se ricarico la pagina l'errore non viene visualizzato, però perdo l'autenticazione nel pannello di controllo.

I due tools sono sullo stesso host. Se li uso con browser diversi ovviamente nessun problema, tutto va alla grande.

Utente di HTML.it
    Ho risolto il problema. L'errore era dovuto al fatto che non includevo alcune classi utilizzate da zend e poi salvate nella sessione. Mettendo un autoload prima di aprire la sessione ho risolto il problema.

Permessi di invio