Ho questa funzione ajax perfettamente funzionante che invia una richiesta ad una pagina php e mirestituisce dei dati che riesco a visualizzare, vorrei inserire tra la richiesta e il ricevimento dei dati un immagine ,come posso fare
codice:$(document).ready(function() { //al click sul bottone del form $("#bottone").click(function(){ //associo variabili var url = $("#url").val(); var numpag = $("#numpag").val(); //chiamata ajax $.ajax({ //imposto il tipo di invio dati (GET O POST) type: "POST", //Dove devo inviare i dati recuperati dal form? url: "mailurltrovata.php", //Quali dati devo inviare? data: "url=" + url + "&numpag=" + numpag, dataType: "html", //Inizio visualizzazione errori success: function(msg) { $("#textarea").html(msg); // messaggio di avvenuta aggiunta valori al db (preso dal file risultato_aggiunta.php) potete impostare anche un alert("Aggiunto, grazie!"); }, error: function() { alert("Chiamata fallita, si prega di riprovare..."); //sempre meglio impostare una callback in caso di fallimento } }); }); });

Rispondi quotando