Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di marco_c

Gestionale Saas in PHP modulare e customizzabile

Ciao, sto cercando un software gestionale online, con la formula SaaS (Software as a Service). Quindi un prodotto in hosting sul clond per cui sia sufficiente attivare un account, senza dover scaricare/installare ecc.

Dal punto di vista delle funzionalità questo dovrebbe essere un prodotto già ready per una piccola azienda (gestione vendite, acquisti, produzione, magazzino, ordini, preventivi). Quindi escludo i vari OpenERP, Panthera, ecc che richiedono settimane/mesi per la configurazione e la modellazione del flusso aziendale.

Molto importante per me è la possibilità di ESPANDERE il software attraverso dei plugin. Dovrei riuscire a installare dei miei moduli (che ovviamente dovranno avere certe caratteristiche, esporre determinati metodi, implementare certe classi astratte, ...) Il funzionamento dovrebbe essere più o meno quello di SugarCRM. Installa modulo, upload di uno zip. E il mio modulo mi compare come nuova voce del menu.

E' già da qualche settimana (mese!) che sto cercando un prodotto del genere, che però sembra non esistere! Quelli che ho trovato si dividono in 3 categorie
    - gestionali classici, non Saas
    - erp puri, troppo complessi da avviare
    - erp "gestionalizzati" e localizzati, spesso limitati, o più spesso non prevedono aggiunta di moduli di terze parti

Qualcuno ha potuto valutare qualcosa che farebbe al caso mio?
    Grazie
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    up. nessunissima esperienza da segnalare?
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

sull'aggiunta di moduli tuoi resto estremamente perplesso... nessuna azienda sana di mente darebbe una possibilità simile in un saas... al limite dovrebbe mettere a disposizione moduli attivabili, probabilmente a pagamento...

mah se trovo qualcosa di simile ti faccio un fischio :P
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio