Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

FTP Editor di Google Chrome

Salve,
    usando FTP Editor di Google Chrome, ho notato alcuni problemi, e vorrei capire se dipende da errori miei o da problemi noti di quest'applicazione...
    - I parametri di accesso al mio sito dopo un po' si cancellano sebbene io clicchi su Connect and save details e mai su Delete.
    - L'upload non sempre si compie.

I parametri sono gli stessi utilizzati per Fire FTP di Firefox, dove gli upload funzionano su quello stesso sito.

Non so se una scansione antivirus possa aver cancellato qualche file usato da Chrome (o da quest'applicazione) per effettuare l'FTP, ma non ho fatto altri interventi a riguardo.

Io non conosco i client FTP abbinati a Chrome o a FF, ma a naso mi sembrano qualitativamente insufficienti. Perché non usi un cliente specifico per quell'uso? Esempio Filezilla, o altri se preferisci ma che siano solo client FTP
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Con FireFTP mi sono sempre trovato più che bene, vorrei che anche l'FTP Editor di Chrome funzionasse, quanto meno perché me lo trovo già installato su tutti i pc dove uso Chrome col mio account Gmail...

Purtroppo qui io non ti posso aiutare

“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio