Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: select in cascata

select in cascata

Salve a tutti!
    Ho una serie di select disposti in cascata. Allo stato iniziale vorrei che fosse attivato solo il primo select. nel momento in cui si seleziona una opzione del primo select mi si deve attivare il secondo select e così via. Esempio classico: scelgo la regione nel primo select - in base alla regione selezionata, nel secondo select appaiono solo le provincie corrispondenti alla regione - in base alla provincia selezionata, nel terzo select appaiono solo le città corrispondenti alla provincia.
    è possibile farlo?
    grazie in anticipo a tutti per l'attenzione!

Utente di HTML.it
    certo che è possibile farlo, all'evento onChange di una select aggiorni la select successiva... butta giù qualcosa e chiedi se riscontri qualche problema specifico.

Originariamente inviato da longilineo
    certo che è possibile farlo, all'evento onChange di una select aggiorni la select successiva... butta giù qualcosa e chiedi se riscontri qualche problema specifico.
    Grazie per la risposta ma non capisco una cosa: in che modo "aggiorno" la select successiva?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Vedi se questo può aiutarti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio