Ciao a tutti ragazzi e buona domenica. Ho sviluppato un progetto basato sul FootBall Manager, è il mio problema è che non riesco a creare le coppie di ogni squadra, per ogni giornata, mi spiego meglio. Attraverso l'algoritmo di Berger ho avuto il codice su come sviluppare un calendario calcistico basato sul metodo "girone all'italiana", fatto ciò non riesco ad applicarlo nel mio progetto. Io ho un array di Oggetti di tipo SquadraAvversaria, e un oggetto di tipo SquadraUmano, l'oggetto di tipo SquadraUmano deve scontrarsi ogni volta con un oggetto SquadraAvversaria, ma allo stesso tempo vorrei che tutti gli oggetti di tipo SquadraAvversaria si scontrassero tra di loro, e non riesco proprio a capire da dove iniziare, non riesco a capire se ho bisogno di una struttura dati apposita o quant'altro
: . Ovviamente i metodi sono diversi, cioè se si scontra SquadraUmano vs SquadraAvversaria, parte un metodo, mentre se si scontra SquadraAvversaria vs SquadraAvversaria, è un altro metodo. Spero di essere stato chiaro, e spero vivamente che qualcuno mi aiuti poiché devo presentare il progetto domani
grazie mille a tutti voi![]()