Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Quale software mi consigliereste per tagliare e unire filmati?

Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa: ho registrato dal digitale terrestre su una pennina usb un film e avrei la necessità di eliminare gli spezzoni pubblicitari e di unire le varie porzioni di filmato aventi come estensione .mpg (MPEG-2 STREAM) dato che la registrazione è stata effettuata mediante il formato PS. Il problema, a questo punto, è trovare un software gratuito per windows xp che mi permetta di eseguire questa semplice operazione. Potreste darmi qualche consiglio utile? P.S. ho già provato con Windows Movie Maker ma il codec del filmato non è supportato (e quindi non può essere importato), ho provato anche con VirtualDub ma niente da fare. Vorrei, se possibile, eseguire l'operazione 'taglia-unisci" senza cambiare l'estensione dei filmati.

Prova con Photoshop. Non ti allarmare per la mia risposta ma il formato .ps è un formato tipico di Photoshop e da li si può editare anche filmati
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio