https://www.youtube.com/watch?v=sc9EkzBT8ho
siccome son pigro...chi lo prova?![]()
https://www.youtube.com/watch?v=sc9EkzBT8ho
siccome son pigro...chi lo prova?![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Se non hai fretta lo faccio io, ho già la bottiglia pronta, dovrei solo comprare lo lievito di birra ma me ne dimentico sempre![]()
Anche se stranamente non ci sono ancora troppe zanzare in giro per ora...![]()
aspetto...non ho voglia di far casini senza sapere se funziona
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
anche le zanzare sono esseri viventi non meritano di essere uccise![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
attento a come parliOriginariamente inviato da todoroki
anche le zanzare sono esseri viventi non meritano di essere uccise![]()
![]()
pensavo si capisse che era una battutaOriginariamente inviato da Vincent.Zeno
attento a come parli![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
bene che tu l'abbia specificato, il tristo mietitore ne terrà conto.Originariamente inviato da todoroki
pensavo si capisse che era una battuta![]()
Vorrei provarlo anchio quando vado al mare.
Il punto è che il sistema bottiglia+lievito+zucchero è fatto proprio per attirare le zanzare.
Pensate che forse è meglio usarlo come difesa perimetrale in modo da non attirare le zanze in casa?
Mi viene da pensare che se entrano in casa e non si introducono nella bottiglia forse è ancora peggio.
Avete presente quegli adesivi agli ormoni per attirare le farfalline? Li ho messi una volta per curiosità e non ho mai visto tante farfalline girare per casa.
Errare humanum est, perseverare ovest
credo vada sul davanzale della finestra
*** 300.000 BRIGANTI ***
si, stavo per farlo anche io la settimana scorsa ( l'ho visto su facebook ) però poi mi è venuto un dubbio, la sostanza zuccherina creata attrae le formiche ? Se così fosse avrei le zanzare morte dentro la bottiglia e un campo di formiche vive che girano intorno alla bottiglia