Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Flash - problema con banner

Salve a tutti, devo realizzare una serie di banner in flash ed è una cosa che ho già fatto tante altre volte senza problemi. Questa volta però i banner non funzionano nonostante abbia seguito il procedimento che utilizzavo di solito e i suggerimenti del portale. Ho fatto verificare il banner a ben 3 programmatori del portale in questione ma mi hanno risposto che il banner è ok ma non capiscono perché non funzioni (però non hanno Flash... ho mndato loro degli screenshot...). L'azione che mi hanno detto di mettere, su un pulsante in cima e con alpha 0 è:

on (release)
    {
    getURL(_level0.clickTag,"_blank");
    }

Tutto qui. La cosa strana è che, inserendo questo JS, il filmato non mi leggeva più le mie azioni come lo stop alla fine. Ma ho tolto anche quello. Sul banner, nelle simulazioni, il puntatore diventa una manina ma non segue la url, come se non leggesse il javacript.

L'unica cosa che ho cambiato è che sono passato a Flash CC, ma spero tanto non sia questo il problema.

Grazie in anticipo per il supporto! Allego file in flash in caso aveste voglia di dargli un'occhiata.

Utente di HTML.it
    Ma il banner è in as2?
    Non si tratta di javascript è un clickTag.

Utente di HTML.it
    Scusami intendevo as... Ormai a forza di parlare tante persone differenti comincio a dare i numeri... È in as3 perché il 2 non è più supportato dall'ultima versione di Flash cc. Loro mi hanno detto che è ok, che l'importante era di non utilizzare il 4. Esatto è un clicktag che ho inserito su un pulsante trasparente per tutta la durata del filmato.

Utente di HTML.it
    Te l'ho chiesto perchè le stringhe che hai postato sono in as2. Ecco perchè non ti leggeva più lo stop(), sicuramente il compilatore avrà segnalato l'errore.

Permessi di invio