Salve a tutti
Offro i miei servizi nello sviluppo di siti web, script su misura, modifiche e restyling, il tutto in tempi davvero brevi e praticamente a costo gratuito.
Sviluppo nelle seguenti tecnologie: PHP, SQL (MySQL), CSS, HTML, JS, JQUERY e AJAX.
CMS su cui ho lavorato: No-cms (realizato da me ) Magento ,Joomla, WordPress, Prestashop, Vanilla CMS
So configurare l'ambiente di lavoro su server con ambiente Linux, con discrete esperienze riguardati Windows.
Ho sviluppato siti per politici, concessionarie, agenzie private (siti e gestionali amministrativi), e negozie e-commerce (saloni di bellezza, elettronica,...), e web game i quali non solo modificati ma anche creato gran parte di essi.
Per lo sviluppo grafico utilizzo il noto software vettoriale Photoshop.
La mia esperienza nel mondo del web da più di 10 anni mi ha sempre portato a soddisfare le richieste del cliente nel miglior modo a lui congruo adattandomi alle sue esigenze e offrendogli la totale assistenza in qualsiasi momento, con tempestive modifiche qualora ve ne fosse la richiesta.
Tutto questo potete provarlo voi stessi contattandomi a questo indirizzo:
bogdan.izdrail@gmail.com
(Sono disponibile anche su Skype e via telefonica ma questi verranno dati solo in privato)
Saluti.