Buon lavoro e buon pomeriggio Forum di Html.it
Sono un nuovo utente di questo forum e cercando, in questa sezione, non ho trovato risposte per il mio tipo di errore, come si evince dal titolo di questa discussione.
Sono un Programmatore in PHP e sto programmandomi un mio sito web personale.
Ora come ora sono arrivato al punto che, caricando la pagina Index.php, mi esce il seguente errore:
"syntax error, unexpected 'private' (T_PRIVATE) ..... f_my_query.php on line 539"
Sono andato a vedere la linea 539 di "f_my_query.php" e scopro quanto segue:
Line 539: "private function nome_function(variabili){"
Ho usato "nome_function" e "(variabili)" d'inventiva, per coprire il nome della vera function e le variabili che ci passo, per un fatto mio personale.
Io programmo, in PHP come segue:
in Index.php se devo chiamare delle function faccio come segue:
A) Inclusione:
include 'cartella_function/nome_pagina.php';
B) Nome_pagina ho quanto segue:
class my_class{
public function __construct(){
}
public function setmy_var(){
global $gestione_errore;
$this->inizializzo_var_err($gestione_errore);
}
private function inizializzo_var_err(&$gestione_errore){
$gestione_errore="0";
return $gestione_errore;
}
.......
}
B) Istanziamento in pagina Index.php:
$nome_classe = new classe();
$nome_classe->setmy_var();
Questo, che ho postato sopra, e' come sto programmando io in PHP.
Ho postato questa piccola cosa, in quanto vorrei far capire che ragionamento sto facendo in PHP.
Comunque e tornando al mio problema è che, quando carico la pagina Index.php, mi viene fuori questo problema:
"syntax error, unexpected 'private' (T_PRIVATE) ..... function_query.php on line 539"
Scusatemi del fatto che ho postato del codice php un po' "inventato", ma serve ai fini della spiegazione / ragionamento del mio problema che ho in PHP.
Spero e mi auguro che ci sia qualche utente che mi possa aiutare per questo tipo di problema che ho.
Grazie.