Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

creare più righe html al click su un oggetto

ragazzi .. c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questo dilemma?
    io ho due liste concatenate e vorrei che l'utente, quando seleziona una voce della seconda lista, crea in automatico una riga di un form dove è presente il nome del prodotto selezionato, un campo dove inserire la quantità e due pulsanti, uno per salvare la riga ed uno per cancellarla il tutto poi verrà inviato in post tramite php per l'inserimento in un db (metto anche un'immagine in allegato come esempio). Il mio problema per adesso è come creare una riga tutte le volte che viene selezionato un prodotto.
    Qui c'è anche il codice che ho fatto per adesso..

http://jsfiddle.net/e22Sb/1/
    Immagini allegate Immagini allegate
    Hutton

"Una tela bianca, offre infinite possibilità."

Utente di HTML.it
    Prima di tutto, devi avere da qualche parte tutte le informazioni che ti servono per riempire correttamente la nuova riga, potresti per esempio creare un oggetto json che contiene tutti i dati degli articoli.
    Poi crei una funzione associata all'evento change del select, questa funzione, leggendo l'id dell'articolo dal value del <option>, lo usa per accedere all'oggetto json di prima e crea il nuovo record di conseguenza.
    Naturalmente puoi richiamare i dati dell'oggetto via ajax evitando di stampare i dati di tutti gli articolo nel json.
    Tuttavia non so come si comporti onchange nel caso di selezioni multiple, quindi è il caso che fai qualche test.

Permessi di invio