Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

modificare csv di Magento

Ciao ragazzi, come da titolo vorrei andare a modificare alcuni csv di magento perchè non mi ha tradotto proprio tutte la parole.
    Ho provato ad usare Excel ma appena modifico mi da errore del tipo che il campo non è compatibile con i dati che inserisco.
    Altri sw per modificare i file?
    “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità”
    Demostene

Ciao puoi farmi un esempio pratico del file (presumo estensione csv) che hai e del contenuto che vuoi variare

Questo è uno screenshot di uno dei file csv che dovrei modificare
    Demostene

che tipo di variazioni devi apportare?

io lavorerei direttamente da notepad se per esempio devi dire che un valore tipo "--" deve essere uguale a "" puoi farlo tranquillamente....dipende da che variazioni devi apportare.

Ci sono alcuni vocaboli o frasi che non sono stati tradotti.
    Non appena modifico il testo e provo a salvare mi da subito errore, come se il testo non fosse compatibile con le proprietà della cella.
    Demostene

ok, allora secondo me puoi lavorare con il notepad. Lavora su una copia di salvataggio.
    Apri il documento e gli dici nel menu modifica di sostituire per esempio "deleted" con "cancellato" e cosi via.....

l'exel ha molti controlli attivi che possono darti problemi, mentre con il notepad lavori sul documento "nudo e crudo".....

bene, grazie!!!
    provo subito
    Demostene

Permessi di invio