Ciao... so che il titolo non è dei migliori ma proprio non mi veniva in mente nulla per far capire meglio la mia necessità.
Vi spiego... ho creato una pagina php che inizia con
<?
istruzioni che mi leggono la tabella e mi ricavano i dati dei record
?>
<html>
ho esposto con <?php echo $nome; ?> i dati ricavati e fin qui mi funziona tutto...
a fine pagina ho inserito due pulsanti il primo per la stampa e il secondo Archivia.
La Stampa mi funziona bene, bene ora il mio problema è sul pulsante Archivia..... come posso fare per far si che posso richiamare una funzione o una nuova sezione di php che mi farà l'update in base alla variabile che contiene l'id?
Vi prego datemi una mano che è questa mattina che cerco di trovare un modo alternativo ho provato anche a mettere i pulsanti in questo modo
<form name="post" name"modulo" method="post" action="archivia.php">
<input type="submit" name="stampa" id="print" value="Stampa" onClick=""window.print()"">
<input type="submit" name="archivia" id="archivia" value="Archivia" onClick="Modulo()">
</form>
e su Modulo()
<script language="javascript" type="text/javascript">
<!--
function Modulo() {
document.modulo.action = "archivia.php";
document.modulo.submit();
}
//-->
</script>
ma quando mi richiama la pagina archivia.php si perde la viariabile $id così volevo mettere tutto nella pagina principale senza richiamarne un'altra ed evitare di perdere il contenuto della variabile $id
Aspetto fiducioso un vostro aiuto e vi ringrazio in anticipo