Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Posizionare sito su parole chiave

Buon giorno a tutti e al furum html vi scrivo perche' ho' un probblema e vorrei una mano per capire come avviene il posizionamento sui primi posti che non riesco proprio a eseguire nonostante abbia fatto molti test e letto tante cose in internet chiedo aiuto solo a chi ci riesce sempre e sa' darmi un aiutino.Grazie

Il mio primo sito non e' costruito bene e' ma fatto solo per fare dei test e':www.raccoltagiochi.altervista.org

Le parole chiave che vorrei il primo posto sono:solitario,miniclip,giochi di mario,giochi pc,videogiochi.Le ho ripetute 3 volte nella serp e 1 volta nella pagina
    ma il sito stranamente si posiziona solo su' raccolta giochi che e' il nome del dominio anche se io non voglio.
    A me' il posizionamento me lo cambiano dopo 3-4 giorni da quando lo aggiorno perche' fino quì so' come fare e cosi' faccio presto a fare dei test ma ero posizionato meglio la prima volta che adesso che l'hò un po' modificato nella riscrittura della serp come mi dicevano certi software per il ceckup per il seo.Se qualcuno mi puo dare dei consigli lo ringrazierei molto mi piacerebbe molto sapere come si fa' per cortesia.Saluti

non ho capito cosa intendi con scrivere sulla serp... cioè titolo e descrizione? beh, quelli li scrive google, tu li puoi solamente proporre...

comunque penso che non sia tanto facile piazzare al primo posto una singola pagina per così tante parole chiave, specialmente se sono molto competitive... quindi io punterei su una specifica parola chiave per una specifica pagina che tratti quell'argomento.

detto questo, di solito i primi posti si raggiungono se il tuo sito viene linkato da siti grandi e importanti, di conseguenza tu non ci puoi fare niente se questi siti scelgono un anchor text che non ti piace.

per esempio se un grosso sito ti linka solamente mettendo il dominio, allora è normale andare al primo posto esclusivamente con la parola chiave contenuta nel dominio, anzi, è proprio quello che succede normalmente a tutte le home page dei siti!
    lavoro per google?

Ok ho capito grazie per cui provo semmai a lavorare cercando di piazzarlo ai primi posti su una chiave soltanto giusto?

p.s.Le parole chiave che ho scelto non hanno molta competitivita' e hanno lostesso molte visite e' giusto scegliere cosi?

esatto, specialmente se il sito non è anziano e famoso, io punterei su una sola chiave per ogni url.
    l'importante è sapere che l'anchor text è un parametro decisamente più efficace della keyword density... persino gli anchor text interni (quelli nel tuo sito) sono importantissimi, specialmente quelli che vengono cliccati molto, a patto che la pagina aperta non venga abbandonata subito!

per finire, se una chiave genera molto traffico su google (migliaia di visite al giorno) allora la competitività ci deve essere per forza, oppure ci sarà in futuro.
    ovviamente competitività intesa a 360 gradi, cioè più in termini di qualità dei siti concorrenti, che non di quantità di pagine indicizzate su una chiave.
    lavoro per google?

Utente di HTML.it
    Ciao,

scusa se te lo chiedo, anche io non sono molto esperto, sto imparando adesso.

Che logica hai seguito per mettere la parola 'gioco.it' in 'META Keywords Used' nella pagina principale al secondo posto?

Grazie,
    Roberto

Permessi di invio