jPrompt("Prima di procedere devi inserire una motivazione:", null, "Inserisci una descrizione", function(ok){
if(ok){
jAlert("La segnalazione è stata inoltrata agli amministratori.", "Segnalazione inoltrata", null);
}
else{
jAlert("Non è possibile inoltrare la segnalazione se prima non inserisci una motivazione", "Errore", null);
}
});
Questo pezzo di codice che ho postato è incompleto, allo stato attuale dopo aver dato l'OK sulla prima finestra (jPrompt) essa scompare e poi compare un jAlert che informa se la segnalazione è stata inviata (nel campo testo di jPrompt è inserito qualcosa) oppure se ciò non è stato possibile (nel campo testo di jPrompt non è stato inserito niente).
Quello che io voglio fare invece è questo: dopo aver dato l'OK sul jPrompt questa finestra non deve scomparire e deve essere visualizzato un jAlert sopra di esso. A questo punto se ci troviamo nel ramo then dell'if (è stato inserito qualcosa nel campo di testo del jPrompt) devono scomparire entrambe le finestre visualizzate (il jAlert ed il jPrompt), ma solo dopo che ho dato l'OK sul jAlert. Invece se ci troviamo nel ramo else, dopo aver dato l'OK sul jAlert, deve scomparire solo il jAlert e devo tornare sul jPrompt; questo fino a quando non verrà inserito qualcosa nel campo di testo del jPrompt.
Con la speranza che si sia capito tutto vi chiedo: si può fare?