Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Software e-commerce per sito di prodotti personalizzati

Buona Domenica a tutti!
    Mi chiamo Roberto e sto creando un sito di e-commerce per vendere prodotti personalizzati.
    Le variabili di ogni oggetto sono tante (colore, quantità, modalità di stampa, lato di stampa, eventuali oggetti accessori come ad esempio scatola per contenerlo...).
    Sto valutando con che piattaforma crearlo.
    In particolare mi stavo orientando verso Magento, Prestashop o il modulo per Wordpress ma non ho problemi anche ad utilizzarne un altro.
    Consigli?

Grazie

Re: Software e-commerce per sito di prodotti personalizzati

Originariamente inviato da spyal
    Buona Domenica a tutti!
    Mi chiamo Roberto e sto creando un sito di e-commerce per vendere prodotti personalizzati.
    Le variabili di ogni oggetto sono tante (colore, quantità, modalità di stampa, lato di stampa, eventuali oggetti accessori come ad esempio scatola per contenerlo...).
    Sto valutando con che piattaforma crearlo.
    In particolare mi stavo orientando verso Magento, Prestashop o il modulo per Wordpress ma non ho problemi anche ad utilizzarne un altro.
    Consigli?

Grazie
    Ciao spyal, come ripeto sempre a tutti dipende molto da come si sa utilizzare un software/cms, sicuramente ci sono dei cms più predisposti per essere utilizzare per creare un sito ecommerce ma ci sono anche delle altre varianti da valutare.

Un esempio pratico, prestashop è molto buono se devi creare un ecommerce ma ti posso garantire che è molto piu ostico rispetto a wordpress, inoltre eventuali plugin o temi per prestashop sono quasi tutti a pagamento almeno quelli buoni, mentre con wordpress si trova molto materiale gratutito.

Dal mio lato ti posso dire di andare a vederti un sito wordpress ecommerce professionale in versione demo che ho creato sul mio sito.

Permessi di invio