Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Secondo voi che guasto è?

Salve a tutti ho un Netbooks che non si accende più. Veniva usato solo con la batteria quando di colpo si è spento e se provo ad avviarlo (solo batteria, cavo + batteria, solo cavo) non si accende e nei casi con il cavo si sente solo un rumore per 1 sec del tipo cssss e nessuna reazione. Devo mandarlo in assistenza (il pc ha due anni) ma ho una polizza di quelle media world dove ti rimborsano il 70% di quello che spendi ma con delle tempistiche lunghe (2 mesi per la riparazione e il tempo di attesa per il rimborso), io penso che sia un problema interno del pc nel punto in cui si inserisce lo spinotto, secondo voi quanto può costare la riparazione? io penso di mandarlo in assistenza ma siccome vicino non ho nessun centro assistenza che possa valutare il danno (tranne la media word stessa) volevo un vostro parere.
    Teo

Utente di HTML.it
    che pc è?

Utente di HTML.it
    poi non si accende più cosa vuol dire? molti indicano che non si accende più anche se a livello elettrico si accende, ma non vedono niente a monitor

Utente di HTML.it
    packard belll dot's, non va proprio, nessuna reazione elettrica tipo retroilluminazione schermo o spie
    Teo

Utente di HTML.it
    allora siccome ho lavorato all' assistenza della packardbell ti posso dire che il dot-s è composto da due schede al suo interno. la prima è la scheda madre vera e propria, la seconda è quella dove confluisce l' alimentazione e un paio di connettori usb (se non mi ricordo male la struttura è così). il problema è che nel dot-s la scheda dove confluisce l'alimentazione spesso va alle quaglie (non mi ricordo se è presente anche il dc-in). quindi bisogna sostituire quella tendenzialmente. potrebbe anche essere qualche altro componente che fa un falso contatto cmq. visto che il pc ha estensione di garanzia mandalo all' assistenza acer che si trova a mazzo di rho (mi). se sei della zona di milano se vuoi posso prima dargli un' occhiata io.

Utente di HTML.it
    penso che lo darò a quelli della media world cosi fanno tutto loro (anche se ci vorranno parecchi giorni) grazie millle terso88
    Teo

Permessi di invio