Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: API bing come usarle

Utente di HTML.it

API bing come usarle

Ciao a tutti,premetto che sono un principiante.

Devo consegnare un progetto per l'universita e non mi è stato mai spiegato nulla di ciò.
    (Ringraziamento speciale al mio prof.)

il mio progetto consiste nell'acquisire un testo, in vari formati,eseguire un parsing del testo e suddividerlo inizialmente in frasi usando come carattere di fine frase il punto, (utilizzo la explode)
    e successivamente dovrei cercare se la frase è stata copiata da un sito internet,questo va fatto per ogni frase del testo e se la frase è stata trovata devo copiare l'URL della pagina dove è stata trovata.

La parte di acquisizione file e suddivisione del testo l'ho completata mi manca la ricerca tramite le API.

Ora siccome le api di ricerca da quanto ho capito sono a pagamento,e siccome sono un "povero studente" ho cercato su internet e bing risulta avere un numero ri richieste superiori,mi sono iscritto al servizio,ma non ci capisco veramente nulla.

Qualcuno può aiutarmi?
    Sono veramente disperato.

Re: API bing come usarle

Originariamente inviato da macco_cl

Qualcuno può aiutarmi?
    Sono veramente disperato.
    si qualcuno può aiutarti..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it
    @rickystra non mi va il link che hai postato,mi dice che l'lemento è inesistente.

Utente di HTML.it
    Se hai tempo, studia le api.

Utente di HTML.it
    nessuno mi sa aiutare con del codice in php? almeno per darmi uno spunto iniziale?

IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it
    @Santino83_02 ti ringrazio per il documento,ho letto la parte riguardante il php,solo che mi da dei problemi,da quanto ho capito devo generare 2 file:

1 bing_basic.html contenente il codice html
    1 bing_basic.php contenente tutti gli altri box di codice

giusto?

le altri parti di codice le ho messe tutte dentro
    Codice PHP:
    if ($_POST['query']){} 
    solo che il risultato non è sicuramente giusto,viene fuori un'insieme di parole senza senso.

Potresti aiutarmi a capire cosa sbaglio?

e l'AppID è quello che trovo dopo aver fatto l'autenticazione su windows Azure nella sezione chiavi dell'account?

Utente di HTML.it
    mi correggo da solo,il risultato mi viene giusto avevo sbagliato a lanciare il server in locale,ora mi potresti dare una mano a rivedere il codice di esempio per adattarlo alle mie esigenze?

nel senso che la parola da cercare per me è un array contenente frasi,questo array viene passato per parametro ad una funzione che esegue la ricerca on line tramite le api.

Spero di essere stato chiaro.

Utente di HTML.it
    Sono riuscito a modificare il codice secondo le mie esigenze ora però le API mi trovano i risulatati per ogni singola parola della frase e io vorrei invece che venisse cercata l'intera frase,come fare una ricerca su un motore di ricerca inserendo la parola da cercare tra virgolette.

ES: "parola da cercare"

come posso fare questo?
    c'è un modo per ottenere solo i primi 5 siti della ricerca?

Grazie mille in anticipo per l'aiuto.

Permessi di invio