Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Modifica regedit

Utente di HTML.it

Modifica regedit

Ciao a tutti, dovrei cancellare una zona nel regedit.

Come mi suggerite di procedere per il salvataggio di una copia di backup ed evitare problemi?

Qualora ci fossero problemi, come potrei ripristinar e la copia fatta alla mia domanda precedente?

Grazie

Re: Modifica regedit

Originariamente inviato da Valeria75_bis
    Ciao a tutti, dovrei cancellare una zona nel regedit.
    in regedit non si cancella proprio nulla! Non è il registro di sistema ma è solo il suo editore se devi cancellare lo devi fare nel registro di sistema.

Come mi suggerite di procedere per il salvataggio di una copia di backup ed evitare problemi?
    Nel menu FILE dell'editore regedit trovi la voce esporta usa quella

Qualora ci fossero problemi, come potrei ripristinar e la copia fatta alla mia domanda precedente?

Grazie
    Sempre nel menu File trovi la voce Importa usa quella
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di ioseph
    Ti conviene specificare cosa vuoi cancellare, perché il registro di sistema è delicato. Potresti creare danni al sistema operativo, partendo dall'avvio. Inoltre, potresti non poter cancellare quello che desideri, perché per Windows risulta attivo.
    Attenzione!!!
    Se non hai la certezza di quello che stai facendo, fallo fare a chi è esperto, oppure posta qui ulteriori specifiche.
    Io e, di certo, tanti altri in questo forum, ti faremo da guida punto per punto.

Permessi di invio