Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: framework per UI

Utente di HTML.it

framework per UI

Ciao ragazzi,
    ho una richiesta da porvi: esiste un framework php che mi permetta di disinteressarmi (nei limiti del possibile) della parte View? ovvero, qualcosa tipo vaadin o lo stesso gwt (sul quale vaadin si appoggia) ma per php, in modo da dedicarmi di più alla parte model-controller, e avere la parte view quanto più automatizzata possibile (tipo gestione widget).

Grazie mille!
    Akis
    Date a Cesare quel che è di Cesare,
    tutto il resto a me!!

html

a parte gli scherzi.. non sono come sono organizzate le tue view, che difficoltà incontri?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it
    nessuna difficoltà, semplicemente "velocità di realizzazione".
    lavorando su framework java per web app ci si rende conto che avere la possibilità di disinteressarsi della parte visuale poichè è lo stesso framework che si occupa della gestione della view (fondamentalmente sia css) gestendola autonomamente in base al client/browser...è una grande conquista
    Date a Cesare quel che è di Cesare,
    tutto il resto a me!!

quello che mi manca, sinceramente, è un ide che ti aiuti a creare interfacce grafiche html usando tool visuali, una specie di somma tra dreamweaver/visual studio/java gui editor... per il resto non ho capito che cosa dovrebbe fare in automatico il framework per te, cmq non ho idea.. diciamo che ci sono "framework css" come twitter bootstrap che ti permettono di avere un'interfaccia che si adatti velocemente a risoluzioni di schermo diverse, oltre a formire una buona base di stili e formattazioni varie + componenti html/javascript
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio