Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

piccoli problemi con il template

Ripongo nuovamente la domanda qui come mi è stato suggerito,

l'indirizzo del sito è il seguente: www.ferrarasrl.it

in poche parole sembra che parte del testo degli articoli nelle pagine appare come evidenziato e linkabile, ma cliccandoci la pagina in visualizzazione torna solo al top....
    per esempio nella seguente pagina: contatti
    se si clicca sulla mappa per inserire l'indirizzo, come dicevo prima.... torna solo al top... :S

ho posto il problema nella sezione css ma mi è stato detto che forse riguarda più il php

e le pagine sono piene di tag <a> :s

come faccio?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Che dovrebbe succedere cliccando sulla mappa?
    Passandoci sopra appare come indirizzo
    http://www.ferrarasrl.it/contatti.html#

che ovviamente non va da nessuna parte essendo l'indirizzo della pagina stessa.

ciao Alhazred nel riquadro all'interno della mappa si può inserire il proprio indirizzo per ottenere le indicazioni stradali, invece la pagina torna su come se c fosse un top scroller, lo stesso errore lo trovo nella home sul primo articolo... :s

dovrebbe essere proprio quel # che appare alla fine dell'indirizzo e che non dovrebbe esserci...

in fine questo problema lo fa solo col nuovo template xkè se lo cambio col vecchio va tutto bene solo che dovrei mantenere per forza questo... :s

nessuno riesce a darmi una risposta?

Utente di HTML.it
    ciao minimalfra,
    come ti dicevo nell'altra discussione probabilmente è un errore nel template poichè il codice risulta cosparso di tag <a> buttati a caso (probabilmente qualche ciclo), in questo caso bisognerebbe intervenire sul codice dei files che lo compongono. potresti provare ad indicare il link per scaricarlo in modo che se qualcuno ha tempo potrà dargli un'occhiata

Ciao Arkus ho trovato un'altro particolare del problema ma non riesco a risolvere definitivamente.... :s

in parole povere per chi conosce questo genere di template (non so se posso fare nomi :s )
    sa bene che nel pannello di amministrazione ci sono varie funzioni da attivare o no, in particolare attivando il popup module che vedete su tutte le pagine del sito e solo in quella posizione, quel problema sparisce

1) che me ne faccio di questo pulsante inutile su tutte le pagine?
    2) se proprio devo tenerlo come posso sfruttarlo al meglio?

http://demo.rockettheme.com/extensio...tension=rokbox

ho trovato questa guida per adattare il plugin ma non so dove trovare il codice da modificare...

Utente di HTML.it
    Direi semplicemente che a te non serve, sono porzioni di pagine in cui non necessiti l'apertura di una popup/lightbox, quindi disattivalo.
    Sono comunque domande un pò specifiche, io purtroppo (ma anche per fortuna) non mi sono mai legato a dei cms quindi non ne conosco molto bene la struttura.
    Magari qualcuno cheha confidenza con joomla può darti altre dritte

RISOLTO

erano un po di moduli inutili rockettheme che avevo in prova, da eliminare... XD

Permessi di invio