Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Script Web Shop Manager

a tutti
    Dal sito HTML.IT volevo scaricare lo script Web Shop Manager ma non mi riesce di farlo, cliccando su "SCARICA" la pagina fa un refresh ma non da la possibilità di scaricare.

Avete un motivo e una soluzione?

Grazie

“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Re: Script Web Shop Manager

Originariamente inviato da carlomarangoni
    a tutti
    Dal sito HTML.IT volevo scaricare lo script Web Shop Manager ma non mi riesce di farlo, cliccando su "SCARICA" la pagina fa un refresh ma non da la possibilità di scaricare.

Avete un motivo e una soluzione?

Grazie

“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Non è una domanda che devi fare qui.
    Cosa c'enrta con PHP il fatto che non riesci a scaricare un file dal sito?

Contatta qualche amministratore e chiedi a loro, oppure scrivi direttamente all'autore visto che c'è il suo indirizzo, così magari te lo fai mandare per email.

Originariamente inviato da Alhazred
    Non è una domanda che devi fare qui.
    Cosa c'enrta con PHP il fatto che non riesci a scaricare un file dal sito?

Contatta qualche amministratore e chiedi a loro, oppure scrivi direttamente all'autore visto che c'è il suo indirizzo, così magari te lo fai mandare per email.
    Centra per il fatto che:
    [list=1][*]É un link HTML.IT e c'è scritto che si può aprire una discussione sul forum per quel link.[*]Visto che si tratta di PHP qualcuno del forum avrebbe potuto trovare lo stesso problema e anche una soluzione[/list=1]

Poi chiedere non credo ci sia nulla di male considerato che io non sono riuscito a risolvere e ho impegnato più di 2800 post a rispondere ed aiutare gli altri

Giovanni Falcone

Centra per il fatto che:
    É un link HTML.IT e c'è scritto che si può aprire una discussione sul forum per quel link.
    Sì, ma nello specifico riguardo lo script, non per il fatto che non lo riesci a scaricare.
    [quote]
    Visto che si tratta di PHP qualcuno del forum avrebbe potuto trovare lo stesso problema e anche una soluzione
    Poi chiedere non credo ci sia nulla di male considerato che io non sono riuscito a risolvere e ho impegnato più di 2800 post a rispondere ed aiutare gli altri
    Cìè di male il fatto che per regolamento non si possono aprire post in sezioni inopportune, al limite avresti potuto chiedere in Off Topic.
    Il fatto che hai scritto 2800 post non ti autorizza a non seguire il regolamento.

Sì, ma nello specifico riguardo lo script, non per il fatto che non lo riesci a scaricare.

Cìè di male il fatto che per regolamento non si possono aprire post in sezioni inopportune, al limite avresti potuto chiedere in Off Topic.
    Il fatto che hai scritto 2800 post non ti autorizza a non seguire il regolamento.
    Il regolamento forse fino ad ora l'ho seguito più di altri! Il regolamento dice anche che per le paternali ci sono i moderatori, tu lo sei a proposito di regolamento?

Perché ti da tanto fastidio la mia richiesta? Il regolamento non dice mica che sei obbligato a tenerla in considerazione!

Giovanni Falcone

[...]
    Perché ti da tanto fastidio la mia richiesta? Il regolamento non dice mica che sei obbligato a tenerla in considerazione!
    Cerco di aiutare tutte le persone che posso entrando a leggere più o meno tutti i thread, vedere poi che si tratta di cose che con la programmazione non c'entrano niente si traduce solo in una perdita di tempo, quindi sì, mi da tanto fastidio scoprire di aver perso tempo a leggere una cosa che non c'entra niente con ciò che ci si aspetterebbe.

Cerco di aiutare tutte le persone che posso entrando a leggere più o meno tutti i thread, vedere poi che si tratta di cose che con la programmazione non c'entrano niente si traduce solo in una perdita di tempo, quindi sì, mi da tanto fastidio scoprire di aver perso tempo a leggere una cosa che non c'entra niente con ciò che ci si aspetterebbe.
    Scusa mi dispiace che ti sei disturbato, la prossima volta che farò una richiesta prima interpellerò te per sapere se è lecita o meno e per..., ma vedo che non vuoi essere disturbato neanche in privato quindi, cercherò di non scrivere più nulla così non sarai obbligato ad affaticarti troppo.

Solo un'ultima domanda! Ma la polemica che hai innestato centra qualche cosa con la programmazione PHP?

Giovanni Falcone

Scusa mi dispiace che ti sei disturbato, la prossima volta che farò una richiesta prima interpellerò te per sapere se è lecita o meno e per..., ma vedo che non vuoi essere disturbato neanche in privato quindi, cercherò di non scrivere più nulla così non sarai obbligato ad affaticarti troppo.
    No, in privato non voglio solo richieste d'aiuto, quindi se non vuoi chiedermi aiuto per qualcosa scrivimi pure
    Solo un'ultima domanda! Ma la polemica che hai innestato centra qualche cosa con la programmazione PHP?

No, ma spero di averti fatto capire che scrivere le cose giuste nelle sezioni giuste è importante ed è un segno di rispetto verso gli altri utenti, altrimenti non sarebbe richiesto dal regolamento.
    Tutto qua.

Su su calma calma

@carlomarangoni
    La segnalazione all'amministratore provvedo a farla io, in ogni caso puoi provare in autonomia tra qualche giorno per vedere se si sblocca o meno

Permessi di invio