Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi di Layout su versioni mobile.Aiuto!

Ciao a tutti,innanzitutto complimenti per il sito sopratutto per le guide molto utili.Sono nuovo in questo settore e ho appena cominciato con il mio primo progetto su un sito di ristorazione,verrò subito al punto.
    Nella modalità desktop "diciamo" che il tutto è regolare,il dramma avviene in modalità iPhone 320x440 quando il footer viene totalmente stravolto.
    Ah dimenticavo ho usato un template quindi aveva una base predefinita della struttura.
    Come ho letto nella guida quì nel sito,so che dovrò aggiungere dei BreakPoint ma dove e come?
    Vorrei solo sapere quale sia la stringa CSS da modificare per i layout iPad e iPhone.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè superato questo problema di layout potrò consegnare il progetto.
    Ho delle foto scattate che non ho potuto uplodare sul forum.
    Grazie a tutti in anticipo per la vostra pazienza e per aver letto il mio problema!

poche info...

per sapere cosa manca, prima sarebbe meglio conoscere quello che hai.

Che template hai usato?
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Ho usato un template a pagamento chiamato Black Angus ecco il link
    http://blackangus.html.themeforest.createit.pl

Utente di HTML.it
    Ciao tetsuo,

il footer non viene stravolto. Semplicemente è stato usato il "responsive design" nel tema che hai acquistato.
    Quindi, breakpoint già presenti.

Il tema risponde benissimo alle esigenze degli smartphone e tablet ed è fruibile su tutti i dispositivi mobili.

Grazie per la risposta gahan ma purtroppo qualcosa è andato storto perchè il footer nella versione mobile smartphone è totalmente stravolto.

Permessi di invio