Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema modem fastweb

Utente di HTML.it

Problema modem fastweb

Ciao a tutti,
    Ieri sera, rovistando per far pulizia ho trovato un connettore che non usavo da anni, e quando l'ho connesso a una presa libera ha fatto saltare la corrente perché evidentemente era sfilacciato all'interno. Quando ho riattivato la corrente, il modem con il router netgear per il wireless si è riacceso e il computer e il cellulare si connettevano alla rete, ma il computer dava problemi nel rilevare il server DNs e il cellulare dava connessione limitata. Allora ho riavviato il router e ho provato anche a resettarlo ma niente, dava sempre lo stesso problema. Ho provato anche a spegnere e riaccendere il modem che è fastweb.
    Aiuto!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se ti è partito l'hag della fastweb l'unica soluzione è chiamare l'assistenza.

Hai provato a collegare il computer direttamente all'hag di fastweb via cavo di rete ?
    Che modello di hag hai ?
    Le spie come sono ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Ho provato a collegarsi con l'ethernet, mail cavo non Viene neanche rilevato. Il modem è una scatoletta grigia della Fastweb. Le lucine sono rosso per l'alimentazione, nessuna per link e 2 verdi per phone 1 e phone 2. Il telefono di casa funziona

Permessi di invio