Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

str_replace come integrarlo in un link

Salve,
    ho un sito ecommerce al quale ogni prodotto ha un codice di riferimento {$product->reference}
    questo codice in alcuni casi contiene il carattere "/".

ogni prodotto ha una scheda tecnica rinonimata con lo stesso codice riferimento e sostituendo dove presente "/" con "_" .

Tramite un iframe vorrei che ad agni prodotto sia associata la sua scheda tecnica e cosi ho pensato di creare questo codice in php

<ul id="idTab9" class="bullet">
    <IFRAME WIDTH='515' HEIGHT='700px' FRAMEBORDER='0' style='overflow-X: none;overflow-Y:auto;' src='miosito.it/prova/descrizione/{$product->reference}.htm'></IFRAME>[/list]

Adesso non so proprio come fare per sostituire il carattere "/" con "_" da {$product->reference}

Qualcuno può gentilmente darmi una mano?

Non'è possibile tramite id in quanto i nomi delle schede technice in htm non sono collegati al database e non hanno nessun riferimento.
    Sul database esiste solo il codice prodotto che è in molti casi simile al nome delle schede e se non fosse per quel carattere / adesso funzionerebbe.
    Faccio un esempio di come sono strutturati sia i codici prodotto che i nomi delle immagini

Codice prodotto: 123-456/A
    Nome scheda tecnica: 123-456_A.htm
    Questi non posso modificarli in quanto è il mio fornitore che carica i file.
    Spero sia stato chiaro

Sinceramente non so come crearlo, ma da quello che ho capito, tu mi dici di mettere il codice direttamente nell'istruzione, questo non posso farlo in quanto uso prestashop e devo per forza inserire {$product->reference} altrimenti andando su altri prodotti vedo sempre la stessa scheda tecnica, inoltre lo / nel codice non'è sempre nello stesso posto ed è possibile che c'è ne sia più di uno.
    Almeno che non ho capito io!!!!!

Ti ho mandato un messaggio in privato, se mi dai un tuo contatto ti mando il codice php dell'intera pagina. io sono di villafranca in provincia di agrigento.

Sarebbe un'ottima soluzione se non fosse che gli aggiornamenti avvengono automaticamente ogni 30 minuti tramite cron che preleva i dati da un csv e sinceramente non so dove andare a mettere le mani.
    L'unica soluzione secondo me sarebbe quella di creare uno script che automaticamente e sempre tramite cron ogni 30 minuti cambia gli / con _
    ma non so se questo può creare problemi ad altro e nemmeno come crearlo.

Permessi di invio