Ciao a tutti, sono poco esperto di codice html a quant'altro. Il mio problema è questo: ho aperto un blog su wordpress e sulla barra di destra, inserendo "Testo" come widget vorrei pubblicare le classifiche delle squadre di calcio e gli ultimi risultati della mia squadra. Ho generato l'html da un sito esterno (Livesscore.it) e l'ho incollato nell'apposito widget di wordpress ma nella visualizzazione, vedo il codice e non l'immagine da me generata.. dov'è che sbaglio?? Ecco il codice se può servirvi:
codice:<div data-id="3209" id="wgt-3209" class="tap-sport-tools" style="width:280px; height:auto;"></div> <div id="wgt-ft-3209" style="width:276px;"> Risultati Napoli</p></div> <style type="text/css"> #wgt-ft-3209 {background:#ffffff !important;color:#A5A5A5 !important;text-decoration:none !important;padding:4px 2px !important;margin:0 !important;} #wgt-ft-3209 * {font:10px Arial !important;} #wgt-ft-3209 a {color:#A5A5A5 !important;} #wgt-ft-3209 img {vertical-align:bottom !important;height:15px !important;} </style> <script type="text/javascript" src="http://tools.livescore.it/load.min.js?6"></script>