Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Help! Errore con codice html??

Ciao a tutti, sono poco esperto di codice html a quant'altro. Il mio problema è questo: ho aperto un blog su wordpress e sulla barra di destra, inserendo "Testo" come widget vorrei pubblicare le classifiche delle squadre di calcio e gli ultimi risultati della mia squadra. Ho generato l'html da un sito esterno (Livesscore.it) e l'ho incollato nell'apposito widget di wordpress ma nella visualizzazione, vedo il codice e non l'immagine da me generata.. dov'è che sbaglio?? Ecco il codice se può servirvi:

codice:
    <div data-id="3209" id="wgt-3209" class="tap-sport-tools" style="width:280px; height:auto;"></div>
    <div id="wgt-ft-3209" style="width:276px;">

Risultati Napoli</p></div>
    <style type="text/css">
    #wgt-ft-3209  {background:#ffffff !important;color:#A5A5A5 !important;text-decoration:none !important;padding:4px 2px !important;margin:0 !important;}
    #wgt-ft-3209 * {font:10px Arial !important;}
    #wgt-ft-3209 a {color:#A5A5A5 !important;}
    #wgt-ft-3209 img {vertical-align:bottom !important;height:15px !important;}
    </style>
    <script type="text/javascript" src="http://tools.livescore.it/load.min.js?6"></script>

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ciao palmi,
    per favore leggi con attenzione il regolamento di sezione prima di postare di nuovo.

cambio il titolo, correggo il post e (trattandosi di questioni legate ad uno specifico cms) sposto nella sezione opportuna

buon lavoro

Ragazzi, possibile non ci sia nessuno che possa aiutarmi a risolvere questo problema?

Permessi di invio