Buongiorno,
avrei bisogno di aiuto, essendo purtroppo ignorante in materia. Il provider da cui avevo acquistato un dominio web dal 2009, con incluso sistema di autocomposizione del sito web con cui avevo configurato il sito web corrispondente allocato sul dominio, caricando moltissimi testi, documenti, immagini, foto e video, e pagando regolarmente l’acquisto del dominio e del sito web fino alla prossima scadenza nel 2014, senza preavviso, senza spiegazione e senza motivo ha oscurato il sito, rendendo impossibile entrarvi e leggerlo, rendendomi impossibile accedere e amministrare il sito di autocomposizione, rendendomi peraltro impossibile ritornare in possesso dei miei testi, documenti, immagini e materiali video con cui avevo composto e configurato il sito stesso negli anni, e senza darmi nemmeno la possibilità di effettuare il reindirizzamento del dominio su un altro server, in quanto entrando con le mie credenziali nel pannello di controllo non c'è nessuna possibilità di accedere per operare e gestire il sito stesso e nemmeno di poter effettuare un reindirizzamento altrove, sebbene il dominio da me regolarmente pagato risulta tuttora attivo e a me intestato ma non posso usufruirne e mi viene impedito di operare sul sito stesso come amministratore. Il provider mi ha chiesto un pagamento aggiuntivo per ripristinare il sito, che non era contemplato nel contratto. Inoltre si rifiuta di restituirmi i files dei miei documenti, testi, foto, immagini e video caricati sul sito.
Ho necessità di rifare il sito ma non riesco a recuperare i contenuti suddetti che erano frutto del lavoro di anni. Non li posso neanche copiare dalla cache del sito perché digitando l'indirizzo web del sito compare una schermata con la seguente dicitura:

"Fedora Test Page.
This page is used to test the proper operation of the Apache HTTP server after it has been installed. If you can read this page, it means that the web server installed at this site is working properly, but has not yet been configured. If you are a member of the general public:The fact that you are seeing this page indicates that the website you just visited is either experiencing problems, or is undergoing routine maintenance.If you would like to let the administrators of this website know that you've seen this page instead of the page you expected, you should send them e-mail. In general, mail sent to the name "webmaster" and directed to the website's domain should reach the appropriate person. For example, if you experienced problems while visiting www.example.com, you should send e-mail to "webmaster@example.com". For information on Fedora, please visit the Fedora Project website. If you are the website administrator: You may now add content to the directory /var/www/html/. Note that until you do so, people visiting your website will see this page, and not your content. To prevent this page from ever being used, follow the instructions in the file /etc/httpd/conf.d/welcome.conf. You are free to use the images below on Apache and Fedora powered HTTP servers. Thanks for using Apache and Fedora".

Qualcuno mi sa dire gentilmente cosa significa, e come potrei fare per accedere al sito oscurato e recuperare i contenuti? Si tratta di una perdita enorme perché è il sito di una associazione di volontariato.
Grazie anticipatamente a chi saprà aiutarmi,
Vincenzo