Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

versione browser javascript???

salve a tutti... io sul computer ho google chrome, xò usando javascript e lavorando sul codice: "navigator.appName" mi viene fuori che uso netscape? lo stesso codice lo uso ank su ie (ho tutti e due sul pc) e nn mi da errori... eppure sapevo che chrome e netscape erano due cose diverse... inoltre vorrei sapere un'altra cosa... lavoro anche con questo codice: "navigator.appVersion" e di tutte le cose che escono mi interessano i primi numeri, che sono la versione del browser (ad esempio nel mio ie viene scritto 4.0)... come faccio a prendere solo quei numeri? perche devo combinarli con l'istruzione if...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Probabilmente perché usi codice datato, studiati
    A) soluzione js http://jsbrwsniff.sourceforge.net/
    B) soluzione jquery http://api.jquery.com/jQuery.browser/
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

in k senso uso codice datato? I due siti k mi hai dato sn in inglese e nn ci capisco nnt... cmq jquery nn lo uso, ank xkè nn lo so usare... risolverei la cosa se aggiornassi chrome?
    Probabilmente perché usi codice datato

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da BlackFenix06
    in k senso uso codice datato? I due siti k mi hai dato sn in inglese e nn ci capisco nnt... cmq jquery nn lo uso, ank xkè nn lo so usare... risolverei la cosa se aggiornassi chrome?
    Per cortesia, in questo forum si usa solo la lingua italiana, niente bimbominchiese
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio